lunedì 21 maggio 2012

Cartaigienica 100 euro

Preferirei di gran lunga averli nel portafoglio ma bisogna pur accontentarsi,no?


disponibile su DOXBOX

mercoledì 16 maggio 2012

Cuscino abbraccio

Se non siete abituate a dormire da sole o se siete delle single incallite che di tanto in tanto avrebbero bisogno di un abbraccio, ora potete farvi coccolare da un cuscino!



sabato 21 aprile 2012

Batbox

C'era una volta la casetta per gli uccellini....ora c'è la cassetta per i pipistrelli. Magari gli uccellini saranno anche belli da vedere ma i pipistrelli mangiano migliaia di zanzare ogni notte.



Per combattere le fastidiosissime zanzare ormai tutti sono disposti ad ospitare un piccolo pipistrello sul balcone di casa o nel giardino. Infatti la richiesta è molto elevata e le bat box sono disponibili ormai ovunque. Addirittura è possibile costruirsene una da se seguendo i numerosissimi tutorial che si trovano online.

mercoledì 18 aprile 2012

Fish Terapy

E' la "nuova" trovata cosmetica per il peeling naturale della pelle. Si tratta di un nuovo trattamento estetico importato negli ultimi anni dai paesi del Medio Oriente che utilizza i Garra Rufa, dei piccoli pesciolini che si nutrono della pelle morta degli strati superficiali della pelle rilasciando, allo stesso tempo, degli enzimi dalle proprietà rivitalizzanti e rigenerative. Addirittura si pensa che tale trattamento possa essere utile per il trattamento di alcuni disturbi come eczemi, psoriasi e acne.






Sarà.... ma a me l'idea di mettere i piedi in una vasca per farmeli mordicchiare da piccoli pesciolini mi fa alquanto impressione.....

venerdì 13 aprile 2012

Muscles leggings

Cosa ne pensate di questi leggings "muscolari"?



Disegnati da James Lillis per Black Milk Clothing

fonte: Black Milk

mercoledì 1 febbraio 2012

Aspetto un figlio da mio padre


 Penny Lawrence è una giovane irlandese, classe 1983, cresciuta in Irlanda con la madre e i nonni materni. Il padre diciottenne aveva abbandonato sua madre quando quest'ultima, sua coetanea, era rimasta incinta. Di fronte all'opposizione dei genitori al matrimonio, abbandona tutti e lascia lo Stato. Alla morte dei nonni e della mamma, Penny decide che è arrivato il momento di cercare suo padre: si chiama Garry Ryan, ha 46 anni e vive a Houston in Texas.Il primo incontro tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine che si è poi trasformata in un'intensa relazione sessuale tanto che nel marzo del 2011 i due dichiarano al The Sun di aspettare un bambino. Entrambi rivelano alla giornalista Dulcie Pearce di volere disperatamente questo bambino a meno che non vengano rilevate malformazioni genetiche nel feto nei primi tre mesi di gravidanza. Ammettono in questo modo i problemi dovuti all'essere consanguinei anche se tengono a precisare: “non vogliamo essere definiti come una coppia incestuosa. Abbiamo cercato di capire cosa ci stesse accadendo, se erano normali le nostre sensazioni e così ci siamo informati. Esiste una malattia chiamata GSA e noi siamo affetti da questa sindrome”.
La GSA - Genetic Sexual Attraction (attrazione sessuale genetica) – è una sindrome che colpisce consaguinei che non sono cresciuti assieme. Ritrovandosi in età adulta sviluppano un sentimento molto forte, che spesso si trasforma in attrazione sessuale perchè – non essendo cresciuti assieme – non manifestano la naturale avversione ai legami fisici. 
Sono innamorati e la loro paura più grande è quella che la legge possa separarli. Infatti, in molti stati americani i rapporti tra membri della stessa famiglia consaguinei sono illegali e arrivano a coinvolgere parenti di primo grado compresi i cugini. 


Dall'articolo sul The Sun sono passati ormai 10 mesi e non si sa più niente né della coppia, né del bambino. Sarà stata tutta una montatura mediatica o hanno deciso di ritirarsi a vita privata?


Consigliatemi come posso fare per gonfiare i muscoli?


martedì 24 gennaio 2012

Yahoo answer: A voi sta simpatico Gesù?





Botox a sette anni per diventare superstar

Ormai sembra essere una cosa consolidata in Inghilterra: mamme single che passate la trentina riversano le loro frustrazioni sulle proprie figlie meno che decenni e le riempiono di botox per garantir loro un futuro nello show business. 


fonte: The Sun. Sharon e Bree

Maggiolini


Magic poop collector

Ragazzi, quando l'ho visto non ci credevo....è una bustina raccogli pupù per i cani..... 



















Se proprio volete c'è anche il video.....

Raccogli pupù

MmmVelopes: la busta da lettera che sa di pancetta


J&D's food, azienda americana che produce cibi e condimenti al sapore di pancetta, ha ormai da tempo lanciato sul mercato le MmmVelopes; buste da lettera in cui la colla ha il sapore di pancetta (invece del tipico sapore all'ascella!). Lo scopo? Rendere più gradevole il gesto molto poco chic di leccare la busta da lettere per chiuderla.

Il motto é: Lick it. Love it. Made it. ovvero: Leccala. Amala.Spediscila.
J&D  sta per Justin and Dave, due ragazzi americani il cui sogno è che tutto sappia di Bacon. Da qui l'idea delle buste da lettera, accompagnate da molte altre non meno stravaganti come i lip stick, la Baconaise (Maionese al bacon?) il sale e i popcorn, tutti ovviamente al sapore di bacon
Le MmmVelopes sono disponibili in confezioni da 25 buste e possono essere comprate anche online nello store del sito in pacchi da 3 al prezzo di $14.99