martedì 24 gennaio 2012

Botox a sette anni per diventare superstar

Ormai sembra essere una cosa consolidata in Inghilterra: mamme single che passate la trentina riversano le loro frustrazioni sulle proprie figlie meno che decenni e le riempiono di botox per garantir loro un futuro nello show business. 


fonte: The Sun. Sharon e Bree



Beautician Kerry, 34 anni, da Birmingham ogni 3 mesi inietta il botox comprato online sulla fronte, sulle palpebre e sulle labbra della figlia Britney (chissà a chi si sarà ispirata per sceglierle il nome!) di soli 8 anni in modo che sua figlia diventi presto una teenager famosa. 


Sharon, 33 anni, estetista londinese trasferitasi a San Diego in California per ovvie ragioni, desidera per "la sua bambina" una vita come quella di Willow Smith, figlia di Will Smith. Dopo il rifiuto di ben 15 chirurghi estetici, decide di far da sé. Anche lei si rifornisce tramite internet e comincia a sottoporre la piccola Bree, 7 anni, a periodiche sedute di botulino, non prima però di averle tatuato le sopracciglia perché per aver successo nel mondo dello spettacolo devi avere uno stile diverso dalle altre.




Le notizie, riportate entrambe sul The Sun, stanno facendo il giro del mondo con le relative immagini che testimoniano le iniezioni. A distanza di quasi un anno fanno ancora scalpore.


Per leggere le interviste integrali:


Beautician Kerry e sua figlia Britney
Sharon e sua figlia Bree



Nessun commento:

Posta un commento